NAIADI PESCARA, TESTA (FDI): “PRESTO RISTORI PER GESTORE IMPIANTI”

7 Agosto 2023 17:46

Pescara - Politica, Sport

PESCARA – Si lavora ad una soluzione della questione Naiadi: ad assicurarlo è l’onorevole Guerino Testa, di Fratelli d’Italia, che ha rivelato come in queste ore arriveranno i primi ristori per il caro bollette alle società sportive e ai gestori di impianti della nostra regione fra cui anche alla società che gestisce l’impianto di viale Riviera Nord.

“Bisogna ricordare che gli sforzi fatti dalla Regione in questi anni per garantire la continuità delle Naiadi sono stati notevoli. C’era anche un project financing prospettato e che poi però ha perso interesse durante il suo iter. Oggi c’è una bando prorogato al 18 settembre proprio per dare la possibilità a tutte le società solide di potersi occupare di questo impianto glorioso. Quindi bisogna attendere questa data”.





“Nel frattempo proprio in questi giorni – aggiunge Testa – partiranno gli indennizzi da parte della Fira Abruzzo e quindi anche per le Naiadi e dunque per i dipendenti (che devono percepire delle mensilità arretrate) e questo pur non rappresentando la panacea di tutti i mali credo possa essere un segnale importante”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: