NAPOLI CALCIO: AL TEATRO TOSTI DI CASTEL DI SANGRO LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO ACQUISTO OLIVERA

29 Luglio 2022 15:28

L'Aquila - Gallerie Fotografiche, Sport

CASTEL DI SANGRO – Si è tenuta a Castel di Sangro, nella suggestiva cornice del Teatro “Francesco Paolo Tosti”, la presentazione del nuovo acquisto del Napoli Mathias Olivera.

“È stata la prima conferenza stampa organizzata nel teatro cittadino che mai prima d’ora aveva ospitato eventi dal ritorno mediatico così forte”, si legge in una nota della Provincia dell’Aquila.

Dalle principali testate e tv sportive nazionali fino ai piccoli network: la presenza giornalistica è stata massiccia. La location è confermata per ospitare altre conferenze del Napoli Calcio anche in seguito. Il prossimo appuntamento è domani 30 luglio alle 12:15 per la presentazione di uno degli acquisti più attesi del calciomercato azzurro: il difensore sudcoreano Kim Min-Jae.

Il sindaco di Castel di Sangro e presidente della Provincia Angelo Caruso si è dichiarato “soddisfatto per l’organizzazione e la riuscita. Ci siamo dimostrati in grado di ospitare, nel cuore della città, eventi di interesse nazionale con tutto il seguito mediatico e la corposa presenza giornalistica che ne consegue”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©

    Ti potrebbe interessare: