NATALE A MANOPPELLO: PACCHI REGALO AGLI OLTRE 500 ULTRAOTTANTENNI DELLA CITTA’

26 Dicembre 2021 17:09

Pescara - Cronaca, Gallerie Fotografiche

MANOPPELLO – Doni natalizi per gli ultraottantenni della città, per augurare Buon Natale a chi rappresenta la memoria storica della comunità.

L’Amministrazione comunale di Manoppello (Pescara), guidata dal sindaco Giorgio De Luca, come già lo scorso anno, ha raggiunto gli oltre 500 grandi anziani residenti consegnando loro un piccolo dono inatteso.

“Non potendo organizzare momenti di incontro e socializzazione, in considerazione della fase di emergenza legata al Covid-19 e pensando alle persone che insieme ai bambini hanno forse sofferto maggiormente la pandemia, la Giunta comunale – ha spiegato il sindaco Giorgio De Luca – ha deliberato anche per quest’anno la distribuzione agli ultraottantenni di Manoppello di pacchi natalizi che contengono prodotti alimentari”.

“Un modo per manifestare vicinanza e portare un sostegno agli anziani della città in questo particolate momento storico che ha profondamente minato i nostri affetti, le nostre relazioni e le nostre abitudini”.

Nelle foto i super nonni centenari Eugenio Di Donato e Concetta Napoleone che hanno accolto il primo cittadino De Luca con sorrisi e stupore, ringraziando per il gradito ed inaspettato pensiero. A loro si aggiungono Livia Zappacosta e Cesira Breda di 102 anni e Vincenzo Ricci di 100 anni che guidano la classifica degli ultraottantenni di Manoppello.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©

    Ti potrebbe interessare: