NATALE A VASTO: CONCERTI, SPETTACOLI, PRESEPE VIVENTE E TANTI ALTRI APPUNTAMENTI, IL PROGRAMMA

13 Dicembre 2022 18:11

Chieti - AbruzzoWeb Turismo, Cultura

VASTO – Sono diverse le iniziative in programma nei prossimi giorni fino a gennaio 2023 a Vasto (Chieti), in occasione delle festività natalizie.

Concerti, spettacoli, eventi di solidarietà e due immancabili appuntamenti che contraddistinguono il Natale in città: il presepe vivente giunto alla XXII edizione, in programma il 26 dicembre, il primo e sei gennaio e la Befana vien dal mare, il 6 gennaio al Pontile, manifestazione molto attesa dai più piccoli. Insieme ai concerti di Natale e Capodanno spazio anche ai gruppi folcloristici vastesi per il canto della Pasquetta il 5 gennaio e con il Canto de lu Sant’Antunie il 16 gennaio.





“In occasione del Natale l’Amministrazione comunale -spiega in una nota il sindaco, Francesco Menna – ha voluto garantire iniziative nello spirito della tradizione. Oltre alle diverse installazioni collocate nel centro storico e le luminarie per le vie del centro sono stati organizzati eventi in grado di portare nelle strade e nelle piazze le giuste atmosfere della festa creando momenti da condividere con la comunità”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: