CHIETI- Nicola, Aurora, Annaluce e Ettore sono i primi nati in Abruzzo del 2022.
Nicola è venuto alla luce nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, diretto dal professor Maurizio Guido alle 5:25. Il papà Nicola e la mamma Elisa sono entrambi aquilani.
È Aurora, invece, la seconda nata del nuovo anno, alle ore 6.07. I genitori sono Davide e Alessandra, anche loro aquilani.
La cicogna ha chiuso il 2021 a Lanciano, dove ha portato alle 23,34 del 31 dicembre un bellissimo bambino di nome Francesco. Se l’è presa comoda, invece, per la prima nata dell’anno a Chieti questa mattina alle 9,21: uno splendore di bimba di 3 chili, che la mamma Valentina ha ha chiamato Annaluce.
Subito dopo, alle 9.38 a Vasto è arrivato Ettore, mentre a chiudere il 2021 ci ha pensato Melody, che ha portato una grandissima gioia a mamma Jafna e al papà Tommaso. All’ospedale di Chieti, invece, alle 21.11 della notte di San Silvestro è arrivato Nathan.
Ai neonati che si sono affacciati alla vita nei giorni clou dell’anno e alle loro famiglie gli auguri più belli per un futuro luminoso.