NOMINA DI LEGNINI ALLA RICOSTRUZIONE: PAOLUCCI, ‘RUOLO DI ALTO PROFILO’

14 Febbraio 2020 20:30

L'AQUILA – “La nomina di Giovanni Legnini quale Commissario alla ricostruzione per il centro Italia è di certo una buona notizia, perché l’Abruzzo e le altre regioni colpite dal sisma avranno a propria disposizione l’esperienza e la competenza di un uomo delle istituzioni che, al contempo, è vicino alle comunità. Sono certo che Giovanni saprà dare il meglio in un ruolo che è anche una sfida importante e delicata, come ha fatto fino ad oggi ai massimi vertici dello Stato e sugli scranni del Consiglio regionale, sia come consigliere che come presidente della Commissione d’inchiesta sulla discarica di Bussi”.

Così il capogruppo Pd in Consiglio regionale, Silvio Paolucci, commenta la nomina a commissario straordinario alla ricostruzione del Centro Italia di Giovanni Legnini.





“A lui il più sincero e grande in bocca al lupo per il lavoro che lo aspetta e la massima collaborazione perché possa fare da speciale motore alla ricostruzione di tutti i territori colpiti dal sisma e che hanno diritto a rialzarsi del tutto”, conclude.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!