OCRE: SI E’ SPENTO PER UN MALE INCURABILE ISAIA CORONA, STIMATO COMMERCIALISTA

27 Ottobre 2023 10:21

L'Aquila - Cronaca

L’AQUILA – È morto per un male incurabile che lo ha portato via in qualche mese Isaia Corona, 58 anni, noto e stimato commercialista originario del comune aquilano di Ocre. Lascia la moglie e, ricordano i colleghi, “le sue amate api”.





I funerali si terranno oggi 27 ottobre, alle 11.00, nella chiesa di San Panfilo d’Ocre

Scrive l’Ordine dei commercialisti un una commossa nota di cordoglio: “chi ha avuto l’opportunità, tra i colleghi, di condividere con lui momenti di vita lavorativa e formativa, lo ha apprezzato come un professionista di estrema serietà e riservatezza, che, con la tenacia tipica dei Dottori commercialisti, ha combattuto fino in fondo contro un male incurabile.
Tra le tante attività professionali svolte lo ricordiamo quale componente del Collegio Sindacale della Grotte di Stiffe spa per oltre 25 anni, società tra le prime miste pubblico private italiane, che lo aveva visto nel 1995 tra i professionisti ideatori e successivamente tra i suoi più appassionati sostenitori. Amava profondamente il nostro territorio e la sua natura che erano il suo rifugio dallo stress quotidiano di una professione complessa. Isaia ci mancherà”.





A ricordarlo anche il amico e collega commercialista Americo Di Benedetto, consigliere regionale.

“Caro Isaia, amico mio fraterno, sarai sempre il ricordo più bello dei tanti anni passati insieme: gli anni delle illusioni. Quegli anni spensierati e sorridenti, come te. Siamo cresciuti professionalmente insieme, gomito a gomito. Le tue qualità indiscusse, le tue capacità, i tuoi insegnamenti saranno bagaglio della mia storia personale per sempre.
Sono sconcertato e affranto. Ti abbracciamo con le lacrime nel cuore: io, Ferdinando, le ragazze dello studio; lo studio che ci ha formati. Il nostro cordoglio alla tua famiglia, a Piera alle tante persone che ti hanno apprezzato e stimato. Alla tua terra di Ocre tanto amata e desiderata che ora sta piangendo insieme a noi. Ti voglio bene”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©






    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale





    Commenti da Facebook

    RIPRODUZIONE RISERVATA
    Download in PDF©


      Ti potrebbe interessare:

      ARTICOLI PIÙ VISTI:


      Abruzzo Web