ONCOLOGIA: TAPPA IN ABRUZZO PER ABVET TOUR

13 Novembre 2019 10:19

MILANO – Torna il giro d’Italia 2019 del gruppo Aurora Biofarma con un nuovo appuntamento in Abruzzo: evento mercoledì 13 Novembre presso il Victoria Hotel di Pescara con la serata di aggiornamento scientifico.

Il nuovo ciclo di eventi su tutto il territorio nazionale, che avrà tra le prossime tappe Lecce, Cagliari e Milano sarà un'occasione di confronto in materia con la presenza di opinion leader nazionali nel ruolo di relatori.

Le tappe del tour, quest’anno a carattere multidisciplinare, proseguiranno fino a fine Novembre su tematiche attuali nel campo della gastroenterologia, oncologia, medicina interna & chirurgia.

Il programma della serata prevede dalle ore 20.30 la registrazione dei partecipanti e un light dinner di benvenuto.

Dopo la presentazione aziendale del gruppo Aurora Biofarma ci sarà il saluto ai partecipanti prima dell’inizio dei lavori. Si entrerà nel cuore della serata quando, a partire dalle 21,30, si terrà la relazione “Oncologia ed esami di laboratorio: come riconoscere il paziente oncologico dalle alterazioni analitiche con riferimento a casi clinici” a cura del dott. Fabio Valentini.

Al termine degli interventi, dopo la fase di discussione e chiusura dei lavori, ci sarà la consegna degli attestati di partecipazione. La serata sarà infatti gratuita ma a numero chiuso.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore: