ORTONA – Il “Rotary Club” e il “Lions Club” di Ortona (Chieti) con l’associazione culturale “Officina Ortona”, organizzano, in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Chieti, l’evento dal titolo “La Storia che insegna il futuro: a dibattito con Remo Gaspari“.
L’incontro si terrà Venerdì 23 luglio alle ore 18.30 presso la sala Eden Ortona.
“Tale iniziativa rappresenta – spiega Nicola Santorelli, presidente Rotary – un piccolo segnale di ammirazione e riconoscimento per quanto realizzato, nel passato, dal ministro Gaspari. La sua figura ha segnato, per l’intero Abruzzo, una pagina importante della storia politica, industriale, sociale ed economica”.
“La buona amministrazione – dice Riccardo D’Alessandro, presidente Giovani Confindustria Chieti – e la qualità della proposta hanno consentito al territorio di crescere e divenire la prima regione del Sud per industrializzazione, reddito pro capite, efficienza dei servizi”.
“Tale iniziativa risponde, a pieno titolo – secondo Marco Nestore, presidente Lions – alla ricerca di esempi realizzati in un momento storico che deve rappresentare un punto per la ripartenza del sistema paese”.
Download in PDF©