ORTONA- Il nuovo sindaco di Ortona, Angelo Di Nardo, eletto al ballottaggio alle ultime elezioni amministrative alla guida di una coalizione di centrodestra, ha incontrato ieri il prefetto di Chieti, Gaetano Cupello, e il questore di Chieti, Leonida Marseglia. Per Di Nardo, che si è insediato nei giorni scorsi dopo oltre un anno di commissariamento del Comune, si tratta dei primi incontri istituzionali.
“Ho avuto il piacere di incontrare il Prefetto e il Questore di Chieti -ha detto Di Nardo – per un primo saluto istituzionale e un confronto aperto su alcuni temi centrali per Ortona e per il nostro territorio. E’ stato un momento importante di ascolto e condivisione, in cui ho ribadito la piena disponibilità dell’amministrazione comunale a collaborare in modo costruttivo con le istituzioni dello Stato per garantire sicurezza, legalità, attenzione e opportunità di crescita per il nostro territorio”
- ORTONA: IL NUOVO SINDACO DI NARDO HA INCONTRATO QUESTORE E PREFETTO DI CHIETIORTONA- Il nuovo sindaco di Ortona, Angelo Di Nardo, eletto al ballottaggio alle ultime elezioni amministrative alla guida di una coa...