ORTONA: RITROVATO IN BUONE CONDIZIONI DI SALUTE IL 38ENNE EGIZIANO SCOMPARSO IERI POMERIGGIO

20 Luglio 2022 12:39

Chieti - Cronaca

ORTONA – È stato ritrovato intorno alle 11.30 dalla Guardia costiera, dopo ore di ricerche, nei pressi della pista ciclopedonale all’altezza della stazione di Ortona (Chieti), un trentottenne di nazionalità egiziana, da pochi giorni giunto in Italia.

L’uomo, di cui si erano perse le tracce ieri pomeriggio, è in buone condizioni di salute. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri per i dovuti accertamenti di competenza.

Ore di apprensione quelle che hanno visto impegnati il personale ed i mezzi della Capitaneria di Porto di Ortona nelle ricerche.

La segnalazione, fatta dalla locale stazione dei Carabinieri, è giunta durante le ore notturne alla Sala Operativa della Capitaneria di Porto, e faceva riferimento alla presunta scomparsa di un cittadino che nel pomeriggio di ieri sarebbe uscito di casa dicendo a familiari ed amici di recarsi a fare una passeggiata ed un bagno al mare.

Dalle prime luci dell’alba sono state disposte immediate ricerche sia con la dipendente motovedetta Guardia Costiera, sia con la pattuglia terrestre lungo l’intero tratto demaniale di competenza del Circondario marittimo di Ortona.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©

    Ti potrebbe interessare: