ORTUCCHIO: 10 CHILI HASHISH IN AUTO, PROSEGUONO RICERCHE FUGGITIVO A POSTO DI BLOCCO

8 Dicembre 2021 09:55

L'Aquila: Cronaca

AVEZZANO – Proseguono le ricerche dell’uomo fuggito ieri sera nelle campagne al posto di blocco dei carabinieri ad Ortucchio, in provincia dell’Aquila.

Ad essere arrestata la conducente dell’auto, una donna 32enne di origine marocchina, regolare sul territorio italiano, domiciliata in Campania. Nell’abitacolo e nel vano motore del mezzo i carabinieri hanno trovato diversi “panetti” di hashish per un peso complessivo pari a dieci chilogrammi.

Il conducente ha esitato a fermare l’auto che, però, è stato subito bloccata in una zona periferica del paese, dai militari al comando del maresciallo Pasquale Leone.

Il passeggero è fuggito facendo perdere le proprie tracce nella campagna circostante.

La droga e l’auto sono stati sottoposti a sequestro. La donna, considerata la flagranza del reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, è stata arrestata. Contestata anche l’aggravante dell’ingente quantitativo.

Le attività di polizia giudiziaria sono ancora in corso e sono state riportate al pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Avezzano. Dopo le formalità dell’arresto la 32enne sarà trasferita al carcere di Teramo in attesa della convalida. Sono ancora in corso le ricerche della persona fuggita.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: