OVINDOLI: SABATO 18 NEL PIAZZALE DELLA CABINOVIA CI SARA’ L’EVENTO “WINTER SEASON PARTY”

13 Febbraio 2023 10:42

L'Aquila - AbruzzoWeb Turismo

OVINDOLI – Sabato 18 febbraio dalle ore 16,  nel piazzale di fianco la partenza della cabinovia della Monte Magnola Impianti di Ovindoli, si terrà l’evento denominato “Winter Season Party”.





I giovani della Pro Loco di Ovindoli (Giacomo Del Giudice, Giorgio Del Giudice, Mattia Angelosante,  Andrea Pietrantoni e Stefano Bonanni), si mettono in gioco ed organizzano un apres-ski che consisterà in un pomeriggio all’insegna dell’intrattenimento musicale con: Lorenzo Baglioni DJ, Mario Milone DJ e Alex Di Rocco sassofonista. Ci saranno inoltre gli stand con i pub ed i rifugi locali come: Johnny’B Pub, Rifugio Sottozero e Cibivacco, per rendere questo apres-ski degno del suo nome.
“Siamo ad un punto di partenza, quest’estate ad Agosto ci siamo imbattuti nel primo vero evento organizzato in paese e ne avevamo in previsione uno invernale. Finita la stagione estiva infatti, ci siamo messi subito al lavoro per cercare di organizzarlo – racconta Stefano Bonanni, uno dei ragazzi impegnati nell’organizzazione di questo aperitivo sulla neve – Appena è stato possibile ci siamo riuniti con i titolari della Monte Magnola impianti, ricordando loro quanto ci era piaciuto in passato l’evento organizzato proprio nello stesso posto da Massimiliano Bartolotti, che ringrazio per averci ispirato, per averci fatto capire che Ovindoli ha tantissime potenzialità e può arrivare dove vuole, e che i giovani possono divertirsi anche ad Ovindoli!”.





“Quando c’è collaborazione – prosegue Stefano – i desideri di noi ragazzi possono  diventare realtà, per questo ho il dovere ed il piacere di ringraziare il Comune di Ovindoli per aver accolto e supportato  il nostro progetto, il Presidente della Pro Loco di Ovindoli, la Monte Magnola Impianti e gli sponsor che ci hanno sostenuto ed incoraggiato, senza questa catena di collaborazioni tutto ciò non sarebbe stato possibile. Questo sarà il primo di tanti eventi che verranno organizzati a partire da adesso fino agli anni a venire. Ci auguriamo che tutti i partecipanti collaboreranno affinché sarà un pomeriggio di puro divertimento nel rispetto di tutto e di tutti – conclude Bonanni- Perché chi ci conosce lo sa bene quanto ci teniamo, quindi vi aspettiamo numerosi!”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: