PALLONE DORO SERIE C, RISULTATI SONDAGGIO TIME2PLAY: ORGOGLIO PER PESCARA, PLIZZARI TRA PIU’ VOTATI

18 Dicembre 2023 17:35

Pescara - Sport

PESCARA – Sono state raccolte più di 800 preferenze, il 68% di queste provenienti dai tifosi, il restante 32% dai giornalisti.





Si è chiusa la seconda parte del sondaggio per il Pallone d’Oro della Serie C, giornalisti e tifosi hanno espresso le loro opinioni in merito ai migliori calciatori del Girone B. Plizzari della Lucchese tra i calciatori che hanno ricevuto più voti. I 10 giocatori che hanno ricevuto più preferenze prenderanno parte all’ultima fase del sondaggio. A questi si aggiungeranno i 10 più votati del Girone A e i 10 più votati del Girone C. Kenan Yildiz, attaccante della Juventus Next Gen, è il calciatore che ha ricevuto più preferenze (0,39%) e si piazza in prima posizione, seguito da Marco Bleve, portiere della Carrarese, con lo 0,31% delle preferenze. All’ultimo posto del podio Dean Huijsen, difensore di nuovo della Juventus Next Gen, che ha ottenuto lo 0,30% delle preferenze.

In occasione dell’assegnazione del Pallone d’Oro dello scorso 30 ottobre, Time2play ha lanciato un ampio sondaggio rivolto a tifosi, appassionati e giornalisti sportivi italiani per stilare la classifica del Pallone d’Oro della Serie C ed eleggere il miglior calciatore del 2023 tra le 60 squadre partecipanti al torneo. L’obiettivo è conoscere le opinioni degli esperti e appassionati della ex Lega Pro, coloro che, per ragioni legate ad un proprio interesse personale o per dovere professionale, seguono direttamente sui campi le vicende delle squadre del terzo campionato italiano.





Per tutti i dettagli sui risultati, è possibile consultare la seguente pagina: https://time2play.com/it/blog/pallone-doro-migliori-calciatori-della-serie-c/ Time2play.com

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: