PARCO 1923: EAU DE TOILETTE ISPIRATA AGLI ODORI DELLE MONTAGNE D’ABRUZZO

29 Novembre 2017 11:57

L'AQUILA – Un nuovo profumo, un eau de toilette che prende la sua essenza dagli odori tipici e naturali del Parco nazionale d'Abruzzo, è stato presentato a Roma con una festa a cui hanno partecipato tanti vip e personaggi della televisione, nella profumeria Testaccio, storica della Capitale, in via Marmorata.

Anche il nome scelto per la nuova fragranza non è casuale, Parco 1923, da un'idea di Paride Vitale e Ugo Morosi, creatori del brand, insieme a Matteo Armento, patron della profumeria Testaccio.

Il profumo è stato realizzato con l'ausilio di esperti botanici del Parco nazionale d'Abruzzo, che sono riusciti a catturare le varie fragranzr della natura ''selvaggia'' e distillati delle piante, in una piramide olfattiva che va dal caprifoglio alla ginestra, passando per la roccia calcarea, al giaggiolo, al muschio degli alberi e al legno di faggio.

La data 1923 si riferisce all'anno in cui, con un decreto regio, venne istituito il Parco, dopo l'inaugurazione dell'anno prima a Pescasseroli (L'Aquila).





Già sold-out, è possibile acquistarlo online all'indirizzo https://50-ml.it.

In tanti non si sono fatti scappare l'occasione per assaggiare con l'olfatto un nuovo gusto, che evoca una storia fatta di boschi millenari e piante magiche.

Presenti tra gli ospiti gli attori Dino Abbrescia, Tea Falco, Daniela Virgilio, Fabio Canino e Anna Ferzetti. Loredana Lombardo

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!