PARTE LA SELEZIONE PER IL PROGETTO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PROMOSSO DAL COMUNE DI SULMONA

24 Gennaio 2024 12:37

L'Aquila - Politica

SULMONA – Una nuova opportunità di impegno per i giovani è offerta dal Servizio Civile Universale. Sono due i posti disponibili per la selezione dei volontari del Servizio Civile Universale presso il Comune di Sulmona (L’Aquila).





Il Bando è stato pubblicato questa mattina sul sito ufficiale dell’ente. I progetti relativi al servizio riguardano il settore educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, dello sport, del turismo sostenibile e sociale – Area di intervento: Educazione Informatica– Educazione e promozione dei diritti del cittadini – Progetto “No panic!”. Obiettivo del progetto, che ha durata di dodici mesi, è la promozione di iniziative per favorire la diffusione della cultura digitale e l’utilizzo degli strumenti relativi, soprattutto a sostegno delle categorie a rischio di esclusione e per agevolare l’utilizzo dei servizi digitali delle pubbliche amministrazioni.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate fino alle ore 14.00 di giovedì 15 febbraio 2024, esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line (DOL), con accesso attraverso SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o con le credenziali fornite dal Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio Civile Universale. Tutte le informazioni sono consultabili al seguente link: https://www.csvabruzzo.it/abruzzo/servizio-civile/bando-di-servizio-civile-universale-2023-i-progetti-del-csv-abruzzo/ Il Progetto del Comune di Sulmona è inserito nella sezione: Programma “Ci siamo!”  “No panic!”





Per ulteriori informazioni: 0862.318637 – 334.7041180 Sportello di supporto alla compilazione della domanda:Via del Gatto, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: