PATTY SMITH IL 29 NOVEMBRE A PESCARA: CONCERTO E VISITA DEI LUOGHI DANNUNZIANI

23 Ottobre 2023 11:05

Pescara - Spettacoli

PESCARA – Patagonia Pictures annuncia che, al risveglio dall’imperdibile concerto che si terrà nella città di Pescara mercoledì 29 Novembre 2023, la grandiosa icona del Rock Patti Smith incontrerà Pescara e i luoghi Dannunziani, da sempre da lei fotografati con passione e esposti in tutto il mondo.





Nata a Chicago e cresciuta nel South Jersey, è emigrata a New York nel 1967, dove si è imposta con grinta nel panorama musicale dell’epoca, grazie alla sua figura rivoluzionaria e alla sua capacità di coniugare Rock e poesia. Tra gli artisti più influenti di sempre, Patti Smith viene spesso citata da illustri colleghi come  grande fonte di ispirazione, da Michael Stipe dei R.E.M. a Morrissey e Johnny Marr (The Smiths), da Madonna agli U2 a molti altri.

Al suo primo album Horses (1972) sono seguiti innumerevoli successi come interprete, autrice, artista discografica e visiva,  riconosciuti in tutto il mondo. Because the night, Gloria, People have the power, Dancing Barefoot e Redondo Beach sono solo alcuni dei noti  titoli  che caratterizzano la discografia della cantante, inclusi in altrettanto celebri e sensazionali Album come Radio Ethiopia – 1976, Easter – 1978, Wave – 1979.





Perfomer straordinaria, dalla voce graffiante e grande carisma, Patti Smith sarà protagonista di un nuovo entusiasmante tour che approderà anche a Pescara, per un’unica imperdibile data mercoledì 29 novembre alle ore 21:00, presso il Teatro Massimo di Pescara. La tappa pescarese sarà parte di “A tour of Italian Days”, tour che fonderà passato e presente grazie all’unione del raffinato songwriting dell’Artista con l’accompagnamento alla chitarra.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©






    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale





    Commenti da Facebook

    RIPRODUZIONE RISERVATA
    Download in PDF©


      Ti potrebbe interessare:

      ARTICOLI PIÙ VISTI:


      Abruzzo Web