PENNE: MODA, BELLEZZA IN PASSERELLA CON ”SUMMER FASHION”

Autore dell'articolo: Alessandro Luciani

6 Giugno 2012 09:59

PENNE – L’annuale edizione del Summer Fashion, tradizionale appuntamento di moda e musica, che si è tenuta lo scorso 3 giugno a Penne (Pescara), ha fatto registrare una folta cornice di pubblico convenuto in Largo S. Francesco per assistere a due ore e mezzo di puro spettacolo.

A presentare la manifestazione é stato Bruno Barteloni. Le splendide modelle in passerella: Beatrice Cerqueti, Paola D’Ippolito, Simona Colalongo, Mabel Di Simone, Martina Ferraioli, Luana Checchia, Michela Gattone, Martina Mirco, Alessandra Losappio, Eleonora Cristina Ghinato e Andrea Tolomeiu.

Su iniziativa di alcuni commercianti di via Martiri Pennesi si sono alternate in passerella graziose modelle che hanno indossato capi di intimo e costumi da bagno proposti dal negozio ”Mimosa”, abiti eleganti e particolari in vendita da ”Accénto abbigliamento” e confezioni sartoriali da sposa realizzati dall’ atelier ”Annalisa” di Collecorvino.

Spazio anche per i più piccoli, con una simpatica sfilata di bambini per la presentazione delle nuove collezioni estive firmate Mamma Chic. Il tutto arricchito dagli interventi coreografici della palestra ”Aerobik” e dalle performance canore di Marco Santilli, talentuoso interprete di Cupello (Chieti),  reduce da una straordinaria esperienza a ”X Factor”.





Ospiti della rassegna anche i giovani cantanti del gruppo locale ”La Koiné’.

A curare il make up delle modelle, Alessandro Luciani che ha ripreso con le sue telecamere l’intera serata. L’hair style porta la firma di Annalisa, professionista di Penne.

Appuntamento dunque alla prossima edizione di Summer Fashion che, ne siamo convinti, sarà di nuovo un gran successo.
 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!