PERDE CONTROLLO DELL’AUTO E FINISCE SULLA SPIAGGIA: TRAGEDIA SFIORATA AD ALBA ADRIATICA, 4 FERITI

16 Giugno 2025 17:57

Teramo - Cronaca

ALBA ADRIATICA – Tragedia sfiorata ad Alba Adriatica (Teramo), dove un’automobile è finita sulla spiaggia, travolgendo gli ombrelloni.

L’incidente è avvenuto in mattinata.

Nell’incidente è rimasta coinvolta una Volkswagen Golf con a bordo due turisti residenti a Roma, il conducente 83enne e la moglie 81enne.





L’anziano avrebbe perso il controllo dell’auto, che è entrata prima dentro la veranda dello stabilimento balneare ‘Alba Beach’ e, poi, dopo aver travolto delle grandi fioriere, è finita sulla spiaggia.

In ospedale, con lesioni e traumi, sono finite quattro persone: una donna di 63 anni e un ragazzo diciottenne che erano in spiaggia, oltre ai due coniugi.

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Nereto (Teramo) che hanno fornito assistenza al personale sanitario e recuperato l’auto impiegando il verricello di un mezzo fuoristrada inviato sul posto dal Comando di Teramo. Intervenuta anche la capitaneria di porto.

Sulla dinamica dell’incidente sono al lavoro i carabinieri e la polizia locale di Alba Adriatica.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©
  1. PERDE CONTROLLO DELL’AUTO E FINISCE SULLA SPIAGGIA: TRAGEDIA SFIORATA AD ALBA ADRIATICA, 4 FERITI
    ALBA ADRIATICA - Tragedia sfiorata ad Alba Adriatica (Teramo), dove un'automobile è finita sulla spiaggia, travolgendo gli ombrelloni. L'incidente...


Ti potrebbe interessare:

ARTICOLI PIÙ VISTI: