PESCARA: AL VIA IL SERVIZIO”AIUTI ALIMENTARI” PER 400 FAMIGLIE POVERE

13 Maggio 2021 11:48

PESCARA – Sarà inaugurato domani, venerdì 14 maggio 2021 ore 11:30, nel corso di una conferenza stampa presso la nuova sede in via Forca di Penne 25-27, alla presenza dell’assessore alle Politiche Sociali Adelchi Sulpizio, il servizio “Aiuti alimentari”. Il progetto è afferente al programma Fondo Europeo Aiuti agli Indigenti (FEAD), promosso dal Comune di Pescara in partnership con la Fondazione Caritas Onlus e con Banco Alimentare Abruzzo ODV.

Il servizio è volto a garantire una capillare e durevole distribuzione degli aiuti alimentari, destinati a 400 famiglie in carico ai Servizi Sociali comunali.

La solidarietà alimentare ha finalmente un punto di riferimento fisico che assicurerà  una continua e capillare distribuzione delle derrate alimentari, supportando così in modo solido e continuativo nel tempo tutte le iniziative messe in atto dal Comune per fronteggiare l’emergenza sociale causata dalla pandemia. Interverranno il sindaco di Pescara Carlo Masci e l’assessore per l’Ascolto del Disagio Sociale Nicoletta Di Nisio.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: