PESCARA: CONFCOMMERCIO, “PROGETTO AREA DI RISULTA FONDAMENTALE, ACCOLTE PROPOSTE ASSOCIAZIONI”

18 Giugno 2025 17:45

Pescara - Commercio

PESCARA – “L’area di risulta è stata sempre, negli anni, al centro di una grande attenzione della città di Pescara con dibattiti e scelte. Dalla presentazione del nuovo progetto di riqualificazione dell’area si evidenzia il grande lavoro e lo sforzo che si stanno compiendo per rendere sempre più accogliente il centro di Pescara”.

Così, in una nota, il presidente della Confcommercio Pescara, Riccardo Padovano.





“In passato, come Confcommercio, anche noi abbiamo dato un contributo: la giunta Masci, con la scelta del palazzo della Regione che si andrà a realizzare nella parte nord dell’area di risulta, progetto che torva il parere favorevole della Confcommercio, renderà il centro di Pescara un centro naturale importante, accogliente. Un pauso va alla giunta Masci che sta portando avanti progetti fondamentali, trovando le gambe per farli camminare”.

“In questo caso il Comune di Pescara ha reperito i fondi, rispettando e accogliendo anche tutti i dettagli e le proposte delle associazioni di categoria. Con la realizzazione di questo parco, auspichiamo che Pescara torni ad essere la città dei giardini, come era chiamata negli anni Settanta”, conclude Padovano.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©
  1. PESCARA: CONFCOMMERCIO, “PROGETTO AREA DI RISULTA FONDAMENTALE, ACCOLTE PROPOSTE ASSOCIAZIONI”
    PESCARA - "L'area di risulta è stata sempre, negli anni, al centro di una grande attenzione della città di Pescara con dibattiti e scelte. Dalla pre...


Ti potrebbe interessare:

ARTICOLI PIÙ VISTI: