PESCARA: RUBA BICI ELETTRICA PARCHEGGIATA DAVANTI A UN BAR, BLOCCATO E DENUNCIATO UNO STRANIERO

16 Settembre 2023 11:09

Pescara - Cronaca

PESCARA – I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pescara hanno denunciato a piede libero un giovane di origini brasiliane, noto alle forze dell’ordine. Il giovane, nella mattinata di ieri intorno alle 10,00, approfittando della distrazione di un uomo che si era recato all’interno del bar Duca D’Abruzzi corrente nell’omonima piazza,  ha rubato  dall’esterno una bicicletta elettrica. Il giovane straniero dovrà quindi rispondere di furto aggravato.

I Carabinieri della stazione di Spoltore, nella tarda serata di ieri in Pescara, in via Calabria nel corso di servizi per frenare i reati di natura predatoria, hanno bloccato un giovane poco più che ventenne, che al controllo dei militari si  è mostrato agitato e per tale motivo  sottoposto a perquisizione personale e veicolare poiché’ alla guida di autovettura intestata al padre.





I Carabinieri nel, nel corso delle operazione di polizia,  hanno trovato nella  tasca dei pantaloni, 10 grammi di hashish. Il giovane, avendo dichiarato di essere assuntore, è  stato quindi segnalato alle competenti autorità in violazione alle norme sull’uso degli stupefacenti.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: