PESCARA – Attimi di paura alla stazione di Pescara centrale, dove un tassista è stato bloccato ed aggredito .
È successo questa mattina, alle 6.30 circa, quando un’ auto con quattro uomini a bordo è arrivata all’improvviso nei pressi del parcheggio della stazione.
Uno di loro scendendo dall’auto ha chiesto al tassista di essere portato a Montesilvano salendo a bordo del veicolo di trasporto pubblico. Le altre persone presenti sull’altra vettura, hanno iniziato a discutere con l’uomo che era salito sul taxi non volendo che lo stesso andasse via.
Per evitare che il taxi partisse, una dei quattro uomini si è posizionato al posto di guida del taxi, prima che l’autista, presente all’esterno dell’auto potesse salirvi.
Quest’ultimo ha chiesto pertanto chiarimenti su quanto stesse accadendo, ma è stato aggredito prima verbalmente e poi fisicamente dalla persona che voleva impedire la partenza.
L’ aggressione è stata subito segnalata al 113 e la Polizia di Stato ha avviato le indagini la cui rapidità ha permesso di raccogliere preziosi elementi per l’individuazione dei responsabili nei cui confronto, nelle prossime ore, saranno espletate ulteriori attività investigative finalizzate a corroborare il quadro indiziario.
Download in PDF©