PESCARA – I Carabinieri della Stazione di Pianella (Pescara), nella tarda serata di ieri hanno arrestato un bracciante agricolo, extracomunitario, con precedenti penali, residente a Pianella, resosi responsabile di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale nonché’ di porto di coltello ed oggetti atti ad offendere.
I militari, nel corso di servizio di prevenzione, nella tarda serata di ieri sono stati allertati da alcuni che hanno segnalato la presenza dell’uomo in via Martiri Pennesi che alla vista dei passanti gli brandiva contro un grosso coltello.
I carabinieri hanno raggiunto lo straniero che alla vista dei militari gli si è scagliato contro, continuando a brandire l’arma in pugno. Dopo pochi istanti l’uomo è stato bloccato ed oltre al recupero del coltello da cucina la cui lama della lunghezza di 21 centimetri, hanno recuperato anche un tirapugni ed una cesoia che aveva indosso. L’extracomunitario è stato arrestato e come disposto dalla Autorità _Giudiziaria, accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna. Le armi bianche recuperate sono state sequestrate.
Download in PDF©