PNRR ABRUZZO: AGGIUDICATI 5.5 MILIONI PER LAVORI AD OSPEDALE DI SULMONA

21 Luglio 2023 10:37

L'Aquila - Sanità

SULMONA – La Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila aggiudica i lavori per adeguare l’ala Bolino dell’ospedale di Sulmona. Con deliberazione del Direttore Generale dell’azienda, Ferdinando Romano, è stata affidata la progettazione definitiva/esecutiva e l’esecuzione degli interventi all’operatore economico Rti Arpe Appalti, con sede a Casagiove, che ha offerto un ribasso del 14,95 per cento sugli importi posti a base di gara per un totale complessivo di circa 5 milione e mezzo, compresi 136 mila euro di oneri di sicurezza.

Quattro operatori avevano risposto all’avviso diramato dalla Asl che spinge il piede sull’acceleratore per riqualificare l’ala dell’ospedale peligno con i fondi del Pnrr.





Gli impianti, con un importo complessivo di circa 6 milioni di euro, saranno adeguati e sostituiti nei reparti di pediatria, ostetricia e ginecologia, blocco parto ed operatorio. Con altra progettualità sarà abbattuta l’ala vecchia per dare vita alla centrale operativa territoriale che ha lo scopo di collegare la sanità ospedaliera con il territorio.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: