POLIGONO DI TIRO SAN VITTORINO, SINISTRA ITALIANA ABRUZZO: “VICINI AGLI ABITANTI DELLA FRAZIONE”

7 Maggio 2021 14:26

L'Aquila - Politica

L’AQUILA – “Anche il Comune dell’Aquila ha fatto ricorso al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar che ha predisposto la chiusura del poligono di Colle San Mauro in quanto nocivo per gli abitanti di San Vittorino”.

A scriverlo in una nota Stefano Lucantonio e Enrico Perilli, rispettivamente coordinatore Sinistra italiana L’Aquila e componente della segreteria regionale di sinistra Italiana Abruzzo.

“Sinistra Italiana è vicina  agli abitanti della frazione  per questo ennesimo atto che dimostra quanto la Giunta Biondi non sia interessata al benessere psicofisico dei propri cittadini e delle proprie cittadine, né alla salvaguardia del proprio patrimonio culturale”, dicono.





“Si tratta di una vicenda molto grave perché  gli abitanti di San Vittorino  devono tutelarsi dall’amministrazione comunale che è stata eletta invece per rappresentarli,  per  rispondere ai loro bisogni e per fare in modo che i  diritti vengano rispettati, primo fra tutti il diritto alla salute psico-fisica”, aggiungono.

 

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: