PREMIATI A ROMA LO STILISTA RACIOPPO E LA COREOGRAFA QUADRARO

5 Ottobre 2010 11:29

SULMONA – La sulmonese Fiorenza Quadraro e il miglianichese Simone Racioppo sono stati premiati per la seconda volta dalla Provincia di Roma, nello specifico dall’Assessore alle Politiche del Personale, Tutela del Consumatore e Lotta all’Usura, Serena Visintin, durante la sfilata di moda “Consumo in Passerella”, svoltasi venerdì 1 ottobre presso l’outlet di Castel Romano.

Nella splendida serata si sono alternate in passerella griffe internazionali, con le coreografie e la presentazione di Fiorenza Quadraro, mentre il gran finale è stato affidato alle meravigliose creazioni dello stilista Simone Racioppo.

Insomma un binomio abruzzese che colleziona riconoscimenti e onori e al quale è stata affidata la direzione dell’Accademia di Arte e di Stile, che prenderà inizio tra pochi giorni proprio nelle scuole della Provincia di Roma.






Fiorenza si occuperà nello specifico dei corsi di portamento e bon ton e Simone del total look, oltre a dirigere l’Accademia in tutte le sue fasi, grazie anche all’aiuto della Onlus “Archi d’Arte” della regista Rosella Brecciaroli.

I prossimi appuntamenti che vedono protagonisti i due abruzzesi si svolgeranno anche nella loro terra d’origine a cui sono indissolubilmente legati: una nuova collezione personalizzata per Simone e la seconda edizione dell’evento “Sposi in Fiera” a Sulmona (L’Aquila) per Fiorenza, dopo che la prima edizione ha avuto ben 30 mila presenze documentate.

Nella fiera verrà presentata la nuova collezione dello stilista, oltre ad essere presenti altre notevoli aziende abruzzesi che esporranno i loro prodotti per i futuri sposi. Ci saranno show live tutti i giorni e sorprese per tutti i visitatori: un modo proficuo, insomma, per portare in Abruzzo l’esperienza e i riconoscimenti professionali maturati fuori regione.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!