PRIMARIE PD: PIETRUCCI, ”CON ME PORTA SEMPRE APERTA AI CITTADINI”

26 Marzo 2014 11:41

L’AQUILA – “Una delle caratteristiche del mio mandato come capo di gabinetto del sindaco del Comune dell’Aquila, durante sette anni, è stata quella di aver voluto lavorare sempre a ‘porta aperta’, per portare il Comune fra i cittadini ed ascoltarli sempre con la massima disponibilità. Ho onorato il mandato mantenendo sempre attiva questa funzione di ascolto e ne sono particolarmente orgoglioso.  Non tradirò adesso questa impostazione di lavoro”.

Lo scrive in una nota Pierpaolo Pietrucci, candidato alle primarie del Partito democratico aquilano per le elezioni da consigliere alle prossime regionali, che domani, giovedì 27 marzo presso la sede del Pd dell'Aquila in viale della Croce Rossa si presenterà ufficialmente in una conferenza stampa. 

 






“È mia ferma intenzione – afferma Pietrucci – e domenica prossima vorrete scegliere me come candidato Consigliere Regionale, annullare le distanze fra Istituzione e Cittadini, creando un flusso di informazioni costante e dando il prioritario giusto peso alle esigenze e alle risposte che il territorio vorrà restituirmi. Il Partito democratico ha voluto primarie aperte a tutti i cittadini, e io penso che questa sia una chiamata importante per tutti  e una potente assunzione di responsabilità verso la nostra Regione, un sostegno serio alla sterzata verso il rinnovamento sul quale si sta dirigendo il Paese intero”.

“Votare per me alle primarie di domenica 30 marzo significa accettare che la politica possa davvero avere un volto nuovo, significa puntare ad un rinnovamento strutturato e sorretto da esperienze amministrative e politiche importanti, anche se giovani- Votare per me domenica 30 marzo vuol dire riconoscere al coraggio di cambiare una funzione politica irrinunciabile e responsabile e un fattore di crescita e di miglioramento”, conclude. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!