PROTEZIONE CIVILE ABRUZZO, LIRIS (FDI): “CONTRATTO DI PROROGA DI UN ANNO”

3 Novembre 2023 18:23

Regione - Cronaca, Politica

L’AQUILA – “Grazie ad un’apposita modifica normativa a mia firma, fatta approvare a inizio di quest’anno in collaborazione con il collega senatore Etelwardo Sigismondi e con il quotidiano collegamento con il presidente Marco Marsilio e il direttore Mauro Casinghini, è stato possibile prorogare il termine dei contratti fino a fine 2024 permettendo loro, appunto, di maturare i requisiti per una successiva stabilizzazione”.





Lo fa sapere il senatore di Fratelli d’Italia Guido Liris, in merito alla proroga del contratto fino alla fine del 2024 dell’Agenzia di Protezione civile della Regione Abruzzo.

“Il mio personale in bocca al lupo, pertanto, alle unità di personale a tempo determinato dell’Agenzia di Protezione civile della Regione Abruzzo che oggi festeggiano la firma del contratto di proroga fino alle fine del 2024, e comunque fino a maturazione dei trentasei mesi richiesti dalla legge ai fini della stabilizzazione. Tali unità specializzate nella lotta alle calamità e, in particolare, al dissesto idrogeologico sono state selezionate e assunte a fine 2021, con scadenza a fine 2023″.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©
  1. PROTEZIONE CIVILE ABRUZZO, LIRIS (FDI): “CONTRATTO DI PROROGA DI UN ANNO”
    L'AQUILA - "Grazie ad un’apposita modifica normativa a mia firma, fatta approvare a inizio di quest’anno in collaborazione con il collega senatore...


Ti potrebbe interessare:

ARTICOLI PIÙ VISTI: