PROVINCIA L’AQUILA, FRANCA COLELLA NUOVA SEGRETARIA GENERALE

10 Marzo 2022 18:56

L'Aquila: Cronaca

L’AQUILA – Dopo un lungo percorso fatto di prestigiose esperienze lavorative in Abruzzo e non solo, si è insediata ieri la neonominata segretaria della provincia dell’Aquila Franca Colella.

Laureatasi, nel 1988, in Giurisprudenza all’università “La Sapienza” di Roma con una tesi in “Diritto amministrativo – materia urbanistica e pianificazione ambientale” e dal 1992 abilitata all’esercizio della professione di avvocato, la dottoressa Colella ha svolto una lunga carriera dirigenziale, a contatto con numerose realtà tra cui Sulmona, Pomezia, Isernia, Campobasso e nella provincia di Chieti.

Proprio la sua esperienza a Chieti come segretario generale per la provincia ha costituito un titolo preferenziale nella selezione. La nuova segretaria della provincia dell’Aquila è adesso pronta a mettere la sua preziosa esperienza a servizio della sua città natale.

“Alla dottoressa Colella i nostri più sinceri auguri di buon lavoro” dichiara in una nota il presidente Angelo Caruso a nome di tutto il consiglio provinciale. “Colgo l’occasione anche per salutare il segretario generale uscente, il dottor Paolo Caracciolo, augurandogli le migliori fortune, umane e professionali”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: