PROVINCIA PESCARA AVVIA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO

21 Luglio 2010 17:27

Pescara - Politica

PESCARA – Ci sono anche la sede della Provincia di via Passolanciano, il palazzo del Governo, il parco fluviale e la caserma dei carabinieri di via Botticelli tra gli spazi sui quali prenderanno il via a breve lavori di manutenzione straordinaria, per un importo complessivo di 500 mila euro.

I lavori sono stati già appaltati e affidati dalla Provincia di Pescara, e entro la fine del mese si prevede l’avvio dei cantieri, tutti finalizzati a conservare il patrimonio immobiliare dell’ente.

“Tenendo conto delle principali necessità manutentive – annunciano il presidente Guerino Testa e l’assessore Aurelio Cilli – si è stabilito di intervenire, tra l’altro, negli uffici di via Passolanciano, anche per la sistemazione dei locali che andranno ad ospitare i corsi di formazione”.





Altre migliorie andranno realizzate nella caserma provinciale dei vigili del fuoco, nel palazzo del Governo di piazza Italia, nella caserma dei carabinieri di via Botticelli, e in diverse palazzine di proprietà della Provincia.

Previsti anche il decespugliamento e lo sfalcio del prato, sia nell’area del parco fluviale che nell’area esterna all’ex colonia Stella Maris di Montesilvano, e nel parco pubblico di Torre de’ Passeri.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare: