QUIRINALE, RISOLTO “GIALLO” DEL CAPPOTTO “RUBATO” A SENATRICE M5S: ERA DIETRO DIVANETTO CAMERA

4 Febbraio 2022 15:46

Italia: Politica

ROMA  – Risolto il giallo del cappotto della senatrice pentastellata Cinzia Leone “rubato” alla Camera durante le votazioni per Quirinale.

Il soprabito, apprende l’Adnkronos, è stato trovato, era scivolato dietro uno dei divanetti del Transatlantico, a Montecitorio, dove era stato lasciato prima di entrare in Aula a votare.

A confermare la notizia all’Adnkronos è il questore-deputato di Fdi, Edmondo Cirielli, che invita la parlamentare grillina a scusarsi con l’amministrazione della Camera: ”Ci aspettiamo che la senatrice chieda scusa alla Camera e che in futuro usi gli spazi appositi per lasciare il cappotto e non sui divani che sono fatti per altro…”.

Questo il testo del post pubblicato dalla senatrice ieri:

Buongiorno care e cari, scusate lo sfogo ma sono profondamente INDIGNATA su quanto mi è accaduto in transatlantico di Montecitorio,
venerdì scorso al termine della votazione del PdR.
Premesso che in aula non è consentito entrare con il cappotto (della foto) lo lasciai, giusto il tempo della votazione, su di uno dei divani nel transatlantico.
Ebbene il cappotto non l’ho trovato laddove lo lasciai, dopo il voto, al che iniziai a controllare nei vari divani ,ma niente.
Ho sperato che qualcuno lo avesse preso involontariamente e che a breve giro lo avrebbe fatto rinvenire al guardaroba.
Sono trascorsi giorni ma mi è stato confermato stamane che nessuno ha fatto pervenire il mio cappotto.
Provo profonda tristezza poiché pur comprendendo che era un cappotto di buona manifattura e un apprezzato brand LSpagnoli, quel qualcuno lo abbia RUBATO davvero
impensabile in un ambiente frequentato da Senatori, Deputati, Commessi, Giornalisti.
Comunque quest’oggi ritorno a Montecitorio con altro cappotto che rigorosamente consegnero’ al guardaroba e presenzierò all’insediamento del PdR Sergio Mattarella.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: