RAI: BIONDI, ”PER LA PRIMA VOLTA UN AQUILANO GUIDA STORICA TESTATA”

27 Giugno 2019 10:47

L'AQUILA – “Rivolgo i migliori auguri di buon lavoro al nuovo responsabile della redazione Rai del Tg3 regionale, Paolo Pacitti”. 

Lo dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi. 






“Per la prima volta sarà un aquilano a guidare la storica testata del servizio pubblico abruzzese ed è questo un motivo di grande orgoglio per l’intera città. L’auspicio è che questo possa essere il passo iniziale verso l’apertura di una sede distaccata della Rai nel capoluogo d’Abruzzo, peraltro annunciata dai vertici nazionali dell’azienda il 30 aprile scorso. – prosegue il primo cittadino – La sua sensibilità giornalistica e la grande esperienza maturata negli anni di servizio a Rainews 24 sono garanzia di un’offerta informativa equilibrata e attenta alle problematiche quotidiane dei territori”. 

“Un grande in bocca al lupo al suo predecessore, Silvano Barone, per il prestigioso incarico nella città di Matera, e a tutti i giornalisti, tecnici e operatori della redazione abruzzese del Tgr3 che quotidianamente svolgono un lavoro essenziale a servizio della comunità”, conclude il primo cittadino.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore: