RAZZI SI TRAVESTE DA GLADIATORE COME RUSSEL CROWE: VIDEO VIRALE SUI SOCIAL, SCOPPIA POLEMICA

14 Luglio 2020 19:57

CHIETI – Si è autodefinito il “gladiatore di Giuliano Teatino” Antonio Razzi, senatore fino al 2018 nelle file di Forza Italia, oggi personaggio pubblico e ospite televisivo in diverse trasmissioni.

Il suo video, pubblicato sulla pagina Facebook, ha spopolato: quasi 270 mila visualizzazioni, con oltre 2 mila commenti e più di 3 mila condivisioni.

Razzi ha pensato bene di vestire – o meglio, svestire, visto che si è presentato a dorso nudo – i panni di Massimo Decimo Meridio, il celebre gladiatore romano, utilizzando l’audio del film- colossal del 2000 diretto da Ridley Scott e interpretato da Russel Crowe.






Si è munito di rudimentale scudo, di un paio di finti pugnali infilati nei pantaloni, di alcune cinture allacciate sul dorso nudo per simulare l’armatura, brandendo uno spadone e con una pentola in testa a fare da elmo.

Tanti i commenti scherzosi e ironici, alcuni meno (“Mi sveglio ogni mattina e vado a lavoro perché l'inps deve pagargli il vitalizio. Giusto così”) a cui lo stesso Razzi ha risposto: “Se non lo sai, devo dire grazie alla Svizzera, 41 anni di contributi versati, lavorato come un matto, cosa ne sai tu del lavoro!”.

Insomma, il solito Razzi. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!