RECUPERATA DAI CARABINIERI DOPO UN INSEGUIMENTO UN’AUTO RUBATA A SILVI: ORA E’ CACCIA AL LADRO

30 Gennaio 2024 12:39

Teramo - Cronaca

SILVI – La trascorsa notte, durante un’attività di prevenzione e di controllo del territorio una pattuglia della Stazione Carabinieri di Silvi Marina (Teramo)  ha intercettato un’autovettura sospetta che transitava lungo la Strada Statale 16.
L’inseguimento è iniziato quando i militari, insospettiti dal finestrino abbassato di una Range Rover Evoque,  hanno intimato l’alt al conducente. Questi invece che fermarsi, facendo una repentina inversione di marcia, ha accelerato  la corsa nell’intento di far perdere le proprie tracce. Raggiunta località Tre Ciminiere, nei pressi dell’autostrada, il conducente della Range Rover, vistosi tampinato dalla pattuglia dell’Arma,  ha deciso di abbandonare l’automezzo e dileguarsi nella folta vegetazione ivi presente.
I militari hanno riscontrato che l’autovettura era stata rubata poco prima ad un cittadino di Silvi che l’aveva parcheggiata sotto casa. Il mezzo restituito all’avente diritto ha riportato solo il danno della rottura del finestrino anteriore lato passeggero, atteso che il malvivente ha decodificato la centralina dell’autoveicolo per metterlo in moto. Ulteriori indagini e accertamenti sono in corso per individuare il malvivente in fuga.





Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: