REGIONALI: ARGIRO’ CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE A SAN SALVO CON PATRICIELLO E ZELLI

4 Marzo 2024 12:43

Chieti - Politica

SAN SALVO – Progetti e riforme in favore delle attività produttive, dell’industria, dell’agricoltura, del turismo e del commercio. Questi i temi al centro dell’incontro pubblico Argirò Live – The Final Countdown in programma mercoledì 6 marzo alle 20,15 al Poseidon Village a San Salvo Marina (Ch) con il candidato indipendente nelle liste della Lega Nicola Argirò. All’evento partecipano l’europarlamentare Aldo Patriciello e il leader di Azione Politica Gianluca Zelli. 

Già nei precedenti incontri il candidato ha messo in evidenza i punti strategici sui quali far leva per far crescere l’Abruzzo: dai fondi Pnrr per le infrastrutture all’attenzione verso i giovani e alle loro idee, passando per un’attenzione alle realtà del terzo settore come le associazioni che svolgono un ruolo fondamentale nel supporto ai più deboli.





“Abbiamo dinanzi una straordinaria opportunità – commenta Nicola Argirò – per dare continuità a un percorso di sviluppo dell’azione di Governo del territorio col presidente Marsilio. Abbiamo risorse, competenze e capacità per rilanciare concretamente l’Abruzzo”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: