L’AQUILA – “L’Unione di centro c’è e ci sarà alle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio regionale dell’ Abruzzo con lo scudocrociato”.
Lo afferma il senatore Antonio Saccone, nominato il 9 gennaio coordinatore dell’Udc in Abruzzo, in riferimento all’odierno articolo di Abruzzoweb.
“Proprio ieri insieme al nostro segretario nazionale Lorenzo Cesa, abbiamo incontrato i nostri segretari provinciali e alcuni candidati per delineare la campagna elettorale” prosegue l’esponente centrista. ”
Abruzzoweb aveva riferito le voci secondo le quali l’assessore comunale dell’Aquila, Roberto Tinari, avrebbe avuto contatti con Noi moderati, per l’eventuale inserimento in lista.
Ma tiene a sottolineare Antonio Saccone, con ironia: “Tinari ovviamente era presente. Avendo diverse doti tranne quella dell’ ubiquità possiamo confermare che non era il suo sosia”.
- REGIONALI: COMMISSARIO UDC SACCONE, “CI SIAMO E CI SAREMO ALLE PROSSIME ELEZIONI CON SCUDOCROCIATO”L'AQUILA - "L'Unione di centro c'è e ci sarà alle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio regionale dell' Abruzzo con lo scudocrociato". L...