REGIONALI: D’IGNAZIO, ”CHIODI VS D’ALFONSO? BASTA LEGGERE WIKIPEDIA”

15 Maggio 2014 13:10

L’AQUILA – “Con il suo operato in questi 5 anni difficilissimi, dal terremoto alla crisi mondiale che avrebbero potuto inginocchiare l’Abruzzo, Gianni Chiodi è riuscito a ridurre del 25% il debito pubblico dell’Abruzzo e passare da Regione canaglia a esempio”.

Così ai microfoni di AbruzzoWeb il candidato consigliere di Nuovo centro destra – Unione di centro Giorgio D’Ignazio, rende merito al governatore uscente e ricandidato alle elezioni del prossimo 25 maggio. Chiodi che, per il suo ex assessore comunale D’Ignazio, rimasto in Giunta anche con Maurizio Brucchi, è un “patrimonio della nostra regione che non possiamo perdere”.






Caustico D’Ignazio sul candidato del centrosinistra, Luciano D’Alfonso, “basta vedere la pagina di Wikipedia per capire la differenza tra lui e Chiodi. C’è un detto a Teramo, ‘l’arrogante, Dio lo abbandona’ – prosegue – Nel calcio non si vince una partita prima del 94’ e il centrosinistra non ha imparato dall’ultima volta con Bersani, 10 punti di vantaggio, si spartivano i ministeri e poi è andata diversamente”. (r.s.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore: