REGIONALI, “IL MIO TERRITORIO, LA MIA MISSIONE”: BOCCHINO (LEGA) A LANCIANO IL 18 NOVEMBRE

10 Novembre 2023 09:45

Chieti - Politica

LANCIANO – “Anche a Lanciano avremo modo di confrontarci per dare risposte concrete alle sollecitazioni del territorio e proveremo a disegnare il lavoro che ci aspetta nei prossimi cinque anni, con la riconferma della Lega, e del Centrodestra coeso, alla guida della Regione Abruzzo, cui aspiriamo per il buon lavoro svolto finora”.

Così il consigliere regionale della Lega Sabrina Bocchino riguardo all’appuntamento “Il mio territorio. La mia missione” durante il quale anche a Lanciano (Chieti) ripercorrerà i momenti più significativi dei suoi 55 mesi di impegno all’interno del Consiglio regionale.





Appuntamento nella Casa di Conversazione “Sala Benito Lanci”, sabato 18 novembre, a partire dalle ore 18.

Dopo l’ ufficializzazione della candidatura alle elezioni regionali nell’evento dello scorso 28 ottobre a Vasto, infatti, il consigliere Bocchino incontra cittadini, simpatizzanti ed elettori a Lanciano ad un incontro in cui saranno presenti, tra gli altri, il responsabile economico della Lega, l’onorevole Alberto Bagnai e il sottosegretario al ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Luigi D’Eramo.





“Sono molto legata al mio territorio e con questi incontri voglio accendere i riflettori sulle esigenze dei cittadini – dice Sabrina Bocchino – Insieme guarderemo alle tante cose fatte, sempre con coerenza e dedizione, in questi 55 mesi del mandato che ho portato avanti con un’unica missione: il bene del mio territorio e il benessere della mia gente”, conclude Bocchino.

 

Commenti da Facebook
RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: