REGIONALI: MANNETTI (LEGA), “NECESSARIO RICONFERMARE CENTRODESTRA PER SVILUPPO TERRITORIO”

28 Febbraio 2024 17:25

L'Aquila - Politica

L’AQUILA – Continuano gli incontri con i cittadini e gli amministratori dei comuni del territorio aquilano di Carla Mannetti, candidata al Consiglio regionale per la Lega, nelle elezioni che si svolgeranno il prossimo 10 marzo.

Nei prossimi giorni la candidata sarà a Fagnano, Scoppito, Paganica, Civita di Bagno, Montereale.





“Rimettermi in gioco – rileva la candidata della Lega – ha significato ripercorrere strade, rivivere luoghi del cuore, riabbracciare vecchi amici e farmene di nuovi. Più lo vivi il nostro territorio più lo ami, nella sua bellezza come nelle sue contraddizioni, nella sua capacità di resistere come in quella di ricostruire e costruire, nel suo essere comunità come nel suo saper accogliere senza pregiudizi – continua Mannetti – Nella legislatura appena conclusa il centrodestra si è impegnato a creare i presupposti programmatici, la normativa, gli atti amministrativi e la realizzazione di quei servizi e di quelle infrastrutture che nella nuova legislatura andranno ottimizzati e estesi anche alle zone più lontane e svantaggiate, con un particolare focus rispetto alla valorizzazione naturalistico-ambientale collegata allo sviluppo economico che contribuisca a trasformare l’inverno demografico in una primavera di rinascita”.

“La Lega – sottolinea Carla Mannetti – ha sempre lavorato in sintonia e in sinergia con il territorio, facendosene interprete nei tavoli nazionale ai più alti livelli politico-istituzionali. Gli stessi assessori della Lega, in particolare il vice presidente Emanuele Imprudente, hanno ampiamente dimostrato la forza e la capacità dell’essere classe dirigente, quali interpreti preparati e consapevoli dei bisogni della comunità, delle famiglie, delle categorie produttive, con particolare attenzione verso le giovani generazioni”.





“Nell’esclusivo interesse dell’Abruzzo, il presidente Marco Marsilio e il centrodestra vanno riconfermati alla Regione. Il centrodestra – aggiunge Mannetti – ha lavorato con impegno e proficuamente nei cinque anni trascorsi, riconquistando la fiducia degli abruzzesi nei confronti dell’Ente Regione e degli aquilani rispetto ad una politica Pescara-centrica delle giunte di centrosinistra , condivisa da quegli stessi uomini del Pd che oggi sostengono come candidato presidente del centrosinistra, Luciano D’Amico“.

“La mia esperienza professionale di avvocato, di direttore regionale dei Trasporti, di assessore comunale alla mobilità, di donna, la metto a disposizione delle aquilane e degli aquilani, delle cittadine e dei cittadini della Marsica e della Valle Peligna, nella consapevolezza che insieme possiamo fare la differenza per lo sviluppo e il progresso del nostro territorio e della nostra regione”, conclude.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: