REGIONALI: MATTEO SALVINI AD AVEZZANO IL 2 MARZO

28 Febbraio 2024 20:02

L'Aquila - Politica

AVEZZANO – Il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, nonché leader della Lega Matteo Salvini arriva ad Avezzano.





La visita del vicepremier nel capoluogo marsicano è attesa per sabato 2 marzo: illustrerà gli impegni del Governo per le infrastrutture del territorio e più nello specifico per il raddoppio della linea ferroviaria Roma-Pescara e per le autostrade A24 e A25. Il potenziamento delle infrastrutture – stradali e ferroviarie – che attraversano il territorio marsicano rappresentano, infatti, un’importante occasione di sviluppo per l’interno comparto industriale, agroalimentare e turistico della Marsica, con benefici per tutto il tessuto economico del comprensorio.

La giornata avezzanese del vicepremier avrà inizio alle 10.30 con la visita allo stabilimento L-Foundry del Nucleo industriale di Avezzano, eccellenza italiana nell’hi-tech.





Accompagnato dal sottosegretario al Masaf (Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste) e segretario regionale della Lega, Luigi D’Eramo, il ministro incontrerà i vertici aziendali, le maestranze e visiterà la “clean room”, cuore dello stabilimento. Alla visita prenderanno parte anche i candidati della Lega alle prossime elezioni regionali Antonio Del Boccio, Maria Matteucci, Eliana Morgante, Emanuele Imprudente, Patrizio Schiazza, Paolo Salutari e Carla Mannetti. A seguire, alle 11.30, Salvini sarà al cinema Astra dove incontrerà sostenitori e simpatizzanti.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: