REGIONALI: PAGANO (FI), ”ORGOGLIOSO DI QUESTA LEGISLATURA”

9 Maggio 2014 17:25

L'AQUILA – “A conclusione di questa legislatura, vorrei ringraziare tutti i consiglieri regionali che hanno lavorato in questi 5 anni per il bene del nostro Abruzzo. Ai colleghi consiglieri che hanno scelto di ricandidarsi vorrei ricordare che devono essere orgogliosi e felici di aver condiviso l'esperienza di questa legislatura, in cui la Regione Abruzzo ha ottenuto grandi e prestigiosi risultati sotto molti profili, soprattutto per quanto riguarda la riduzione dei costi della politica, che ci ha portato a essere punto di riferimento per le altre Regioni italiane”.

Lo ha detto il presidente del Consiglio regionale, Nazario Pagano, candidato alle regionali del 25 maggio con Forza Italia, chiudendo la seduta di questa mattina, l'ultima della IX Legislatura.





“Cinque anni fa eravamo tra le regioni canaglie – aggiunge Pagano – oggi siamo tra le prime in Italia per l’efficace azione di risanamento del debito e la riduzione dei costi della politica. Ad inizio legislatura ci sono stati momenti contraddistinti da eccessiva rissosità, ma alla fine è prevalso il buonsenso, maggioranza e opposizione hanno collaborato e molte leggi sono state approvate all'unanimità”. (f.t.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!