REGIONALI: SCIMIA (FDI), “CONFERMARE CENTRODESTRA, FILIERA DECISIVA ANCHE PER CAPOLUOGO L’AQUILA”

16 Febbraio 2024 12:18

L'Aquila - Politica

L’AQUILA  – “La partita delle regionali e la riconferma del centrodestra di Marco Marsilio sono fondamentali: come Fdi e come gruppo consiliare al Comune dell’Aquila siamo impegnatissimi nel sostenere il partito e i nostri candidati a cominciare da Tiziana Del Beato e Alessandro Piccinini, con la consapevolezza che anche per il capoluogo è necessario preservare la filiera politica, che ci permette di dare delle risposte importanti”.

Così nell’intervista streaming ad Abruzzoweb, Leonardo Scimia, capogruppo di Fratelli d’Italia al Comune dell’Aquila.





A proposito di filiera, spiega Scimia, “basti guardare ai fondi Fsc, per i quali c’è stata la firma pochi giorni fa da parte di Giorgia Meloni, e quanto è stato riservato alla città dell’Aquila, molto  di più rispetto al passato. Ed è evidente che questo grande risultato è dovuto alla forza politica che ha la città partendo dai nostri rappresentanti al parlamento, uno su tutti Guido Liris, dal nostro sindaco Pierluigi Biondi. ai nostri rappresentanti in provincia e così via.
Questo ci consente di avanzare richieste che poi vengono soddisfatte a beneficio della città intera”.

Venendo al comune dell’Aquila: “il bilancio di ciò che stiamo facendo ormai da sette anni a questa parte e sotto gli occhi di tutti: abbiamo preso una città che era bloccata, ferma su tante cose, senza una visione di sé stessa all’esterno ma soprattutto all’interno. Oggi la città ha delle prospettive nuove. Il centrosinistra prova a raccontare una realtà cittadina che non esiste, è comprensibile in campagna elettorale,  ma i fatti dicono altro”.





LA DIRETTA

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: