L’AQUILA – “Oggi il Cipess stanzierà di circa 750 milioni di euro per due lotti della velocizzazione Pescara – Roma. E’ questa la risposta concreta ai gufi che dicevano che l’opera non si sarebbe fatta e che i soldi non c’erano. La prossima legislatura sarà assegnata dalla realizzazione di questa opera fondamentale attesa da decenni. E lavoreremo anche alla bretella che congiungerà alla linea il capoluogo L’Aquila. Gli altri hanno fatto chiacchiere noi facciamo i fatti”.
Lo annuncia nell’intervista streaming ad Abruzzoweb, Massimo Verrecchia, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio regionale, candidato alle regionali del 10 marzo nel collegio provinciale dell’Aquila.
“Abbiamo portato a casa molti obiettivi che ci eravamo prefissati – ha detto Verrecchia -, tutto è perfettibile, ma abbiamo onorato l’impegno con gli elettori preso cinque anni fa. L’attività in consiglio è stata intensa e ci siamo caratterizzati anche dalla bassa litigiosità, non ci sono stati rimpasti di giunta e il malcostume che prima regnava in Regione. Con il presidente Marsilio tutti si sono sentiti rappresentati. Un presidente che ha lavorato intensamente cinque anni mattina, pomeriggio e sera, che prima faceva il senatore e ha accettato di guidare l’Abruzzo , mentre invece l’ex presidente di Regione Luciano D’Alfonso ha fatto l’opposto: ha abbandonato la nave per andare a Roma a fare il senatore”
Download in PDF©