L’AQUILA – Stefano Maria Cianciotta, attuale amministratore delegato di Fira, Finanziaria Regionale Abruzzese, è il nuovo Capo di Gabinetto del Presidente della Giunta regionale d’Abruzzo.
A renderlo noto è lo stesso presidente Marco Marsilio che ha provveduto alla designazione.
Cianciotta, 53 anni teramano, è stato tra gli estensori del programma elettorale del presidente Marsilio. Prenderà servizio nei prossimi giorni una volta espletate le formalità amministrative.
“Al professor Cianciotta formulo gli auguri di buon lavoro per una proficua collaborazione, con l’obiettivo di proseguire nell’attuazione del programma di mandato”, commenta in una nota Marsilio.
La nomina si è resa necessaria dopo il grave lutto che ha colpito la Regione Abruzzo lo scorso 12 dicembre quando è venuto a mancare, a causa di brutto male, il 55enne Riccardo Solfanelli. Il commercialista romano, stimato manager pubblico, era stato nominato capogabinetto l’11 settembre.
Download in PDF©
- REGIONE: AMMINISTRATORE FIRA CIANCIOTTA NUOVO CAPO DI GABINETTO, GLI AUGURI DEL PRESIDENTE MARSILIOL'AQUILA - Stefano Maria Cianciotta, attuale amministratore delegato di Fira, Finanziaria Regionale Abruzzese, è il nuovo Capo di Ga...