REGIONE: PROROGHE E INCARICHI AD INTERIM PER GRIMALDI, DI SALVATORE E VALENZA

18 Agosto 2019 19:34

L'AQUILA – Dopo la nomina dell'ex ad e presidente di Trenitalia Barbara Morgante a direttore generale della regione, e di quasi e di quasi tutti i capo-dipartimenti, procede in Regione  Abruzzo, la definizione del nuovo assetto della tecnostruttura,  attraverso la prorpoga posizioni dirigenziali  e conferimenti ad interim, che coinvolgono questa volta il direttore del dipartimento “Presidenza e rapporti con l'Europa” Emanuela Grimaldi, e le storiche dirigenti  Paola Di Salvatore Daniela Valenza.

In tre distinte  delibere del 12 agosto, da parte della giunta di Marco Marsilio di Fratelli d'Italia, si è proceduto innanzitutto a prorogare  l'incarico di Daniela Valenza come dirigente del servizio “Assistenza atti del presidente e della giunta regionale”, nel dipartimento della Presidenza e rapporti con l'Europa.






Sempre nello stesso dipartimento è stata poi riempita una delle tante caselle vuote quella del servizio “Europrogettazione, rapporti con gli uffici del'Unione europea e raccordo con la sede di Bruxelles”.  Se ne occuperà ad “interim” Paola di Salvatore, già dirigente del servizio “Cooperazione territoriale – Ipa adriatic”. Di Salvatore  è stata l'unica donna abruzzese candidata nella lista di Forza Italia per il collegio 4 del Sud alle scorse elezioni europee del 26 maggio.

Infine la stessa capodipartimento Grimaldi, occuperà ad interim, in attesa della nomina del dirigente attraverso bando, il vertice del servizio “Gabinetto del presidente”. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!