RENZI AL GRAN PREMIO DI F1 CON PRINCIPE DEL BARHEIN, BUFERA SUI SOCIAL

28 Marzo 2021 21:03

Italia: Politica

ROMA – Il presidente della Federazione internazionale dell’automobile (Fia) Jean Todt ha pubblicato una foto su Twitter insieme a “sua Altezza Reale il Principe Salman ben Hamad Al Khalifa, Principe Ereditario e Primo Ministro del Bahrain e Matteo Renzi“.

Sui social sono arrivati migliaia di commenti al vetriolo: “Un intero Paese in zona rossa mentre lui si gode il Gran Premio di Formula 1 in Bahrein”, scrive qualcuno. Oppure: “Sarà là per motivi di lavoro”, ironizza un altro utente.

Con una nota del suo ufficio stampa “Matteo Renzi fa sapere che è abituato alle polemiche contro di lui ma che ha come sempre rispettato tutte le norme e martedì sarà in aula a fare il suo lavoro per intervenire sul Family Act. Inutile dire che i viaggi di Renzi riguardano Renzi e non costano un centesimo al contribuente”.

Polemiche analoghe hanno accompagnato i viaggi del senatore Renzi in Arabia Saudita, dove è volato lo scorso mese per partecipare ad un incontro, tutto spesato, con il principe saudita Bin Salman. Un evento organizzato dal Future Investement Initiative nel cui board siede il leader di Italia viva. Nonostante le accuse e le polemiche, Renzi nelle settimane seguenti è volato a Dubai con Marco Carrai e, oggi, è stato visto nei paddock del Gp in Bahrain.

Commenti da Facebook
RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: