RIAPERTO IL MUSEO UNIVERSITARIO DI CHIETI: INGRESSO DOPO MISURAZIONE TEMPERATURA

6 Luglio 2020 11:51

CHIETI – Il Museo universitario di Chieti ha riaperto al pubblico secondo le prescrizioni per la gestione dell'emergenza Covid-19. 
Accessi e modalità di fruizione degli spazi espositivi saranno contingentati e il percorso predefinito con entrata e uscite separate. 

Prima di accedere sarà necessario effettuare la misurazione della temperatura corporea tramite termo-scanner; con accesso consentito solo con temperatura inferiore ai 37,5 gradi. 

Gli utenti dovranno obbligatoriamente indossare mascherine di protezione e rispettare la distanza interpersonale minima di un metro. 






Il Museo sarà accessibile dal martedì al venerdì, ore 9:00-19:30 (ultimo ingresso ore 19); sabato e domenica 15-20 (ultimo ingresso 19:30) e sarà chiuso il lunedì. 

“La riapertura è segno concreto della volontà di riprendere con rinnovato entusiasmo la nostra missione culturale – commenta il direttore, Luigi Capasso – La presenza del Museo è un forte segnale di speranza per tutti quelli che si stanno impegnando a riavviare o rinnovare l'attività economica, commerciale e culturale”. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!