RIGENERA LE ENERGIE: SCOPRI IL POTENZIALE DELLA CARNITINA PER COMBATTERE STANCHEZZA FISICA E MENTALE

13 Settembre 2023 08:10

Italia - Cronaca

Caldo e impegni lavorativi così come privati ci tengono sotto stress durante tutto l’anno. Abbiamo bisogno di ricaricare le batterie per poter affrontare nel migliore dei modi gli impegni successivi. Ci si preoccupa della stanchezza fisica ma anche quella mentale non è da sottovalutare. Ci sono dei prodotti utilissimi e consigliati, Carnidyn Plus è uno di questi. Di che cosa si tratta? Come funziona? Scopriamone i vantaggi per il nostro organismo. E non solo.

 

Recuperare in fretta tutte le energie

La vita va sempre più di corsa e noi spesso facciamo fatica a stargli dietro. Fatica fisica certamente ma anche quella mentale che rappresenta spesso l’aspetto maggiormente fastidioso. Urge quindi recuperare e rigenerare le energie. I metodi e i prodotti di certo non mancano, il mercato offre soluzioni davvero efficaci, tante sono le industrie del settore che presentato articoli di assoluta qualità. Noi in queste righe, tuttavia, vogliamo soffermarci su un integratore energetico a base di Carnitina.

 

Riserve di energia cellulare sempre attive e sostegno metabolico

Parliamo nello specifico di Carnidyn Plus, davvero utile in tutti quei casi di ridotto apporto con la dieta o anche di un aumentato fabbisogno delle sostanze nutritive che possano sostenere l’attività metabolica cellulare. Ovviamente con il giusto apporto di energia affinché si verifichi una ripresa dall’astenia molto veloce e anche duratura. Parliamo di qualcosa indispensabile per aiutare l’organismo a mantenere in produzione regolari i livelli di energia. È formulato per sostenere i processi metabolici e anche per mantenere sempre attive le riserve di energia cellulare. Avete stress fisico e/o mentale? Carnidyn Plus è quello che fa per voi, utilizzato nei casi di astenia e convalescenza. Risulta adatto anche come supporto nutrizionale sportivo, insomma un’azione energetica.





 

La composizione di Carnidyn Plus, dalle vitamine alla carnosina

Abbiamo accennato all’azione efficace di Carnidyn Plus come supporto dell’organismo in caso di stanchezza fisica e anche mentale. La sua composizione di Acetil-L-Carnitina taurinato è anche arricchita da sali minerali, vitamine, creatina, amminoacidi e carnosina. Si tratta di nutrienti coinvolti in diversi processi biologici proprio per il sostegno all’organismo. Ma cosa contiene Carnidyn Plus nello specifico?

– La vitamina B5, detta anche pantotenico. Contribuisce al metabolismo energetico normale così come a ridurre la stanchezza così come l’affaticamento. Si avranno prestazioni mentali normali.
– La vitamina E, fondamentale per la protezione delle cellule dallo stresso ossidativo.
– Il magnesio che supporta quelle che sono le normali funzioni muscolari per favorire il mantenimento dell’equilibrio elettrolitico/idrosalino. In più ci sarà il supporto del funzionamento del sistema nervoso.
– Lo zinco per la funzione cognitiva.
– Il selenio per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
– La creatina. Trattasi di un derivato degli amminoacidi che è prodotto dall’organismo e contenuto in vari alimenti. Ci sarà un incremento delle prestazioni fisiche nel caso in cui ci fossero attività ripetitive molto intense ma di breve durata.
– Acido asparitco (aspartato), asparagina e anche carnosina.

Insomma, recuperare dalla stanchezza fisica e mentale si può. Spesso i due fastidi vanno di pari passo e recuperare appieno in entrambe le situazioni appare difficile. Carnidyn Plus come abbiamo visto vi potrà aiutare in modo concreto. Chi di voi non hai vissuto giorni in cui la stanchezza del corpo la faceva da padrone? E quante volte viviamo con un mal di testa fastidioso che riusciamo a sopportare? Sono queste le ben note situazioni che ci impongono di trovare una soluzione adatta, veloce e soprattutto efficace.

 

Come e quando utilizzare il Carnidyn Plus, avvertenze ed effetti collaterali





Potrete quindi sciogliere 1 o 2 bustine al giorno in un bicchiere d’acqua per un equivalente di 200 ml, l’intera confezione sarà di 20 bustine. Le principali avvertenze consigliano di non superare la dose giornaliera consigliata, tenendo ovviamente il tutto al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Inoltre, c’è sempre da sottolineare il fatto che sbaglia chi intende gli integratori come sostituti di una dieta variata. Inoltre se da una parte non presenta importanti effetti collaterali dall’altra l’integratore Carnidyn Plus è nella maniera più assoluta controindicato in casi di patologia renale, durante tutto il periodo della gravidanza e anche al di sotto dei 12 anni.

 

La Composizione insieme agli Ingredienti

La composizione e gli ingredienti sono studiati dagli esperti del settore. Acidificante: acido citrico anidro (E330); creatina anidra; magnesio idrossido; regolatore di acidità: potassio carbonato (E501); acetil-L-carnitina taurinatocloridrato; acido L-aspartico; colorante: rosso barbabietola (E162); regolatore diacidità: sodio carbonato (E500); aroma: aroma arancia; L-carnosina;D-L-alfa-tocoferil acetato (vitamina E) al 50%; edulcorante: aspartame (E951); zincolattato triidrato; L-asparagina monoidrato; edulcorante: acesulfame K (E950); seleniolievito; calcio D-pantotenato (vitamina B5); colorante: riboflavina 5′-fosfato salesodico.

 

La scelta giusta per il vostro benessere

L’integratore carnitina è la scelta giusta contro le fatiche del corpo ma anche a livello psicologico. Scegliete questa soluzione per tornare a vivere le vostre giornate con la massima energia, un vantaggio per la vostra giornata sotto gli aspetti del lavoro, degli impegni familiari e privati ma anche per vivere al meglio il tempo livero che riuscirete a dedicarvi.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: