RISERVA PUNTA ADERCI: DOPO L’INCENDIO AL VIA RACCOLTA FONDI

31 Agosto 2020 18:55

VASTO – “Vasto non si arrende e dopo il grande incendio che ha distrutto la spiaggia di Punta Penna tanti cittadini si stanno già attivando per promuovere piattaforme di raccolta fondi da destinare alla Riserva, segnale di vicinanza dei vastesi a quella che molti chiamano affettuosamente La Pennuccia”.

Così il sindaco di Vasto, Francesco Menna che spiega: “Per questo motivo il Comune di Vasto mette a disposizione un codice Iban: IT64S0311177911000000000566  per destinare le somme raccolte agli interventi di ripristino ambientale e strutturale della Riserva”.




“Ringrazio sin da ora quanti si sono mobilitati per far sentire all’Amministrazione comunale e alla gestione della Riserva di Punta Aderci la propria vicinanza. I danni provocati dal rogo sono ingenti, nonostante il tempestivo intervento di Vigili del fuoco, Protezione Civile e di tanti cittadini che hanno dato il proprio aiuto per salvare una delle spiagge più belle d’Italia. Nei prossimi giorni sarà possibile comunicare una stima precisa dei danni rilevati”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©



ARTICOLI PER APPROFONDIRE:


    Ti potrebbe interessare:

    Gli articoli più letti in queste ore:

    Do NOT follow this link or you will be banned from the site!